Crysis Remastered come girerà su Switch? Crytek rivela risoluzione e frame rate
Emergono i dettagli tecnici della versione per l'ibrida.
Crysis Remastered ha avuto qualche problema nelle ultime settimane, con le immagini del gioco trapelate che avevano fatto preoccupare parte dei fan per la bassa qualità. Questo ha spinto gli sviluppatori a rinviare l'uscita.
Come saprete Crysis Remastered arriverà anche su Switch e il team ha condiviso informazioni su cosa ci si può aspettare dalla versione ibrida. Di recente, è stato pubblicato uno streaming di mezz'ora che ha rivelato alcuni nuovi dettagli.
Nello streaming è stato confermato che Crysis Remastered su Switch girerà con un frame rate bloccato a 30 FPS, con una risoluzione di 720p-900p in modalità dock. Giocato in modalità portatile, potete aspettarvi una risoluzione di 540p-720p.
Nel frattempo, è stato confermato che la versione Switch supporta l'FXAA. Tuttavia, il ray-tracing basato su software - che è stato precedentemente confermato per altre versioni del gioco - non sarà incluso nella versione per l'ibrida.
Crysis Remastered uscirà su Switch domani, 23 luglio. Le versioni PS4, Xbox One e PC non hanno ancora una data di lancio.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.