Crysis Remastered confermato da un video leak
Il ritorno della serie è praticamente certo.
Nella giornata di oggi vi avevamo riferito che era stato scoperto il sito web di Crysis Remastered che, non solo ha lasciato trapelare un'immagine, ma a quanto pare anche un primo reveal trailer.
Crysis Remastered offre nuove funzionalità grafiche e texture di alta qualità. Avrà anche la tecnologia ray tracing indipendente dell'hardware e API indipendente da CryEngine. Come detto precedentemente, si tratta di un reveal trailer, quindi non aspettatevi molte scene del gioco rimasterizzato. Per ora possiamo soltanto dare uno sguardo a Nomad sullo sfondo di quello che sembra essere una giungla.
Da quel poco che viene mostrato si può notare un sistema di illuminazione migliorato, così come le texture e le trame. Quindi si spera che questi elementi grafici rappresentino in seguito la qualità delle nuove versioni.
Secondo quanto trapelato, Crysis Remastered arriverà su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attualmente non c'è una data di uscita: rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.
Fonte: DSOG