Crystal Dynamics aggiorna il sito dedicato a The Avengers Project annunciando la collaborazione con Eidos Montreal
Arrivano novità per l'ambizioso progetto.
Grazie alla segnalazione comparsa su ResetEra, apprendiamo qualche nuova notizia sull'ambizioso The Avengers Project, un gioco che al momento rimane avvolto nel mistero, quello che sappiamo è che il progetto "avrà una storia originale".
L'utente Twitter AvengersSE ha scoperto che Crystal Dynamics ha aggiornato il proprio sito dedicato a The Avengers Project con un nuovo comunicato stampa che svela la collaborazione con Eidos Montreal.
"Il gioco sarà realizzato da Crystal Dynamics, sviluppatore della premiata serie Tomb Raider, in collaborazione con Eidos Montréal, la software house responsabile dell'acclamata e pluripremiata serie di Deus Ex".
Recentemente, due dipendenti della Marvel Games hanno anche parlato dei progressi che stanno facendo con il progetto, affermando di non vedere l'ora di condividere altre notizie.
Square Enix ha dichiarato che "ulteriori dettagli su The Avengers Project e altri giochi saranno annunciati nel 2018." I The Game Awards sembrano l'occasione perfetta per annunciare questi "dettagli". Che ne dite?