Skip to main content

Crystal Dynamics fa trapelare nuove informazioni riguardo il titolo dedicato agli Avengers

Possiamo trarre qualche dettaglio riguardo al tipo di esperienza che ci aspetta.

Lo scorso gennaio Square Enix e Marvel annunciarono il progetto The Avengers, progetto che sarà sviluppato da Crystal Dynamics.

Si tratta di una partnership inusuale per la creazione di un videogioco dedicato ai famosi supereroi Marvel, fa notare WCCFtech.com, ma Crystal Dynamics ha alle spalle la serie di Tomb Raider così come la serie di The Legacy of Kain, solo per citare alcuni titoli, per cui non c'è che da essere fiduciosi.

Il team non ha rilasciato alcun dettaglio riguardo al titolo, ma ha recentemente pubblicato degli annunci di lavoro, nei quali è alla ricerca di un Lead Level Designer con esperienza nel campo del game balance, ma anche nelle implicazioni sociale del gameplay condiviso.

Un altro annuncio rileva che The Avengers sarà un titolo in terza persona basato su coperture, il che pare piuttosto particolare come cosa.

Il titolo, basato sui supereroi Marvel, è ancora avvolto nel mistero. Non resta che attendere ulteriori dettagli, che potrebbero arrivare l'anno prossimo.

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!