Crytek sulle orme di Crysis: il prossimo progetto AAA potrebbe essere un FPS sandbox
Lo studio alla ricerca di nuovi sviluppatori.
Con Hunt: Showdown e Crysis Remastered entrambi lanciati lo scorso anno, Crytek sta ora lavorando a un nuovo progetto, e ora potremmo avere un'idea di quello che potrebbe essere grazie ad alcuni annunci di lavoro pubblicati sul sito web dell'azienda.
Ci sono dieci aperture nel quartier generale di Crytek a Francoforte dedicate a un "progetto AAA non annunciato" e l'annuncio di lavoro per un Game Designer afferma che il candidato deve avere una "profonda passione per i giochi, preferibilmente giochi sandbox FPS".
"Stiamo cercando un Game Designer appassionato ed esperto per lavorare su un progetto AAA non annunciato nel nostro studio con sede a Francoforte, in Germania. In qualità di Game Designer, sarai responsabile dello sviluppo di concept e sistemi di gioco che soddisfino la visione del Game Director e del Lead Game Designer", si legge nell'annuncio.
"Lavorerai a stretto contatto con persone di altri reparti come System Design e UI per progettare e implementare le funzionalità necessarie per creare l'esperienza di gioco desiderata".
Tra i requisiti il candidato deve avere "2+ anni come Game Designer nel settore dei videogiochi" e "1 o più titoli AAA distribuiti su PC o console, preferibilmente FPS". E' interessante notare che è richiesta anche una "profonda passione per i giochi sandbox FPS".
Crytek starà lavorando a Crysis 4 o a un'altra IP? Non resta che attendere ulteriori notizie in merito per scoprire il prossimo grande progetto dello studio.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.