Skip to main content

Crytek smentisce lo sviluppo di TimeSplitters 4

Un simpatico comunicato per spazzare via gli ultimi rumor.

Crytek UK ha smentito lo sviluppo di TimeSplitters 4, a lungo rumoreggiato come prossimo titolo della software house britannica.

"Per TimeSplitters 4, con costi di sviluppo sempre più vertiginosi, team enormi e crisi senza fine, abbiamo deciso per una strategia di sviluppo più radicale", si legge in una simpatica nota inviata a CVG. "In breve, l'esperimento stava nell'implementare il teorema della scimmia infinita. Poiché la clonazione è un'opzione troppo costosa, abbiamo speso tutto il budget per lo sviluppo sull'acquisto di scimmie sul mercato nero".

"Queste sette scimmie sono ora sedute in una stanza con macchine da scrivere e molti specchi, e ci aspettiamo che finiscano TimeSplitters 4 a breve. Rumor dicono che non hanno scritto ancora nulla ma soltanto guardato la macchina per tutto il tempo. Dannate scimmie".

"PS: qualcuno ha una banana?".

Crytek UK è il risultato dell'acquisizione di Free Radical realizzata nel 2008 dai creatori di Crysis.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Crysis 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!