Crytek: Timesplitters 4 free-to-play è una possibilità
Yerli: "Se un numero abbastanza alto di fan urlerà abbastanza forte..."
La serie di Timesplitters potrebbe essere resuscitata da Crytek sulla piattaforma free-to-play GFACE, o almento questo è ciò che lascia intendere il fondatore della compagnia, Cevat Yerli.
In un'intervista rilasciata a Videogamer, Yerli ha spiegato che anche se lui stesso adora la serie e sarebbe felice di vederne uscire un nuovo episodio, i publisher non sono interessati al franchise.
"Vorrei che potessimo svilupparlo. Non possiamo realizzarlo come in Free Radical avevano iniziato a pensarlo prima dell'acquisizione", ha detto.
"Vi ricordo ancora una volta che amo la serie. Adoro Timesplitters, sono un grandissimo fan di Timesplitters, in particolare della sua componente multiplayer. Amo l'idea, amo il marchio, amo ogni cosa, ma lo stesso non si può dire dei publisher. Ecco la triste la verità. E non voglio spendere i nostri soldi sul progetto, in versione retail".
"Lasciatemi dire una cosa: sono affascinato dall'idea di un Timesplitters su GFACE" ha poi continuato. "Se un numero abbastanza alto di fan urlerà abbastanza forte...".
Se avete intenzione di alzare la voce per una buona causa, quindi, vi segnaliamo questa pagina Facebook, supportata anche da alcuni sviluppatori dei precedenti capitoli della serie.