Cuphead celebra il proprio anniversario su Switch regalando codici di gioco su Twitter
Vi sentite fortunati?
Nel marzo 2019, Microsoft e Studio MDHR stupirono l'intero mondo Nintendo annunciando l'uscita del popolare run 'n gun Cuphead su Nintendo Switch.
La mossa era senza precedenti, dato che il gioco era a tutti gli effetti un'esclusiva Xbox, ma i buoni rapporti fra Microsoft e Nintendo (tutt'ora attivi), hanno permesso questo e molto altro (lo stesso destino è stato riservato anche a Ori and the Blind Forest).
Cuphead su Switch venne rilasciato il 18 aprile 2019 e oggi, dopo un anno di platforming e battaglie boss in portabilità, Studio MDHR ha deciso di celebrare la ricorrenza, annunciando un giveaway di codici per la versione Nintendo.
Per partecipare, i giocatori non devono far altro che seguire l'account Twitter ufficiale di Studio MDHR e condividere il loro ricordo preferito di Cuphead su Nintendo Switch. I vincitori, saranno contattati tramite un messaggio privato nel corso della settimana. Considerando che questo concorso è rivolto a chi possiede già Cuphead su Switch, il codice vinto può diventare un ottimo regalo per un amico o un parente.
Che ne pensate? Quali sono i vostri ricordi più belli legati a Cuphead? Lo consigliereste ai vostri amici?
Fonte: GameFragger