Skip to main content

L'interessante Cuphead si mostra in un nuovo video di gameplay

Emergono nuove informazioni relative ai livelli di difficoltà.

Dopo avervi proposto il gameplay di Cuphead, tra boss fight e fasi platform, con il video condiviso in occasione della Gamescom 2017, ecco che l'interessante titolo di StudioMDHR torna sotto i riflettori con informazioni relative ai livelli di difficoltà e un nuovo filmato di gioco.

Il video, pubblicato in occasione del GameStop Expo e riportato da Dualshockers, ci mostra la modalità co-op, la mappa navigabile che permetterà ai giocatori di visitare lo store per ottenere potenziamenti e nuove sessioni platform.

All'interno del filmato, inoltre, scopriamo interessanti informazioni sui livelli di difficoltà: potremo selezionare i livelli "Semplice" e "Regolare", un'ottima notizia quest'ultima, se consideriamo che alcuni giocatori che hanno avuto modo di provare il titolo hanno confermato una difficoltà decisamente elevata, con le due opzioni succitate i giocatori potranno vivere un'esperienza di gioco più adatta alle proprie esigenze.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Cuphead sbarcherà su Xbox One e PC il prossimo 29 settembre.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!