Cuphead su Switch? Grazie all'app di streaming Rainway
Ci sarà mai un'uscita ufficiale dell'applicazione?
Prendi uno dei giochi del momento e associalo a una console che sembrerebbe assolutamente perfetta per goderselo a pieno e attirare l'attenzione è inevitabile. Deve essere ciò che hanno pensato i ragazzi di Rainway quando hanno associato Cuphead a Switch.
Una delle piccole perle di maggior successo degli ultimi mesi sarebbe davvero perfetto sull'ibrida di Nintendo ma un'uscita ufficiale pare, almeno attualmente, decisamente improbabile. A portare il gioco su Switch potrebbe essere, tuttavia, l'app di streaming Rainway. I creatori dell'applicazione stanno mostrando diversi giochi girare sulla console della grande N (grazie allo streaming da PC) da ormai diverso tempo e questa settimana ci mostreranno in dettaglio Cuphead.
La domanda, tuttavia, sorge spontanea: Rainway riuscirà mai ad arrivare ufficialmente su queste piattaforma? Come sottolineato da Nintendo Life ci sono diversi dubbi al riguardo e per quanto la beta dell'app sia sostanzialmente alle porte l'uscita ufficiale su Switch rimane un sogno davvero complicato da realizzare.
Continueremo a seguire i progressi di Rainway in attesa del suo lancio ufficiale. Vi piacerebbe vedere un'app di questo tipo su Switch?