Skip to main content

Cuphead supera quota 125.000 copie vendute su Steam

Ottimi risultati per il titolo di Studio MDHR.

Cuphead, l'apprezzato titolo sviluppato da Studio MDHR del quale vi abbiamo già proposto la nostra recensione, è da poco disponibile per PC, su Steam e Windows Store, e su console Xbox One.

Il particolare e, a quanto pare, molto difficile titolo è sicuramente un progetto di qualità che sembra stia piacendo ai giocatori, a testimoniarlo ci sono i numeri riportati da Videogamer, i quali confermano che Cuphead ha superato quota 125.000 copie vendute sulla piattaforma di Valve. Al momento non si hanno informazioni per quanto riguarda i dati di vendita su Windows Store, ma possiamo parlare di ottimi numeri per il titolo targato Studio MDHR: in questi giorni, infatti, gli utenti Steam hanno visto anche l'uscita di Divinity Original Sin II e Total War Warhammer II, nonostante questo Cuphead ha fatto registrare ottimi risultati.

E voi che ne pensate di Cuphead? Gli utenti stanno premiando il comparto artistico e il livello di sfida offerti dal titolo di Studio MDHR?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!