Cuphead arriverà prossimamente su alcuni modelli di Tesla
Studio MDHR è stato contattato dal creatore dei veicoli Tesla.
Cuphead, gioco run 'n' gun del 2017, sviluppato e pubblicato dai fratelli Chad Moldenhauer e Jared Moldenhauer di Studio MDHR, sta per approdare anche su alcuni modelli di Tesla.
Durante un podcast con Ryan McCaffrey di IGN, come riporta Polygon, Elon Musk ha confermato la notizia. Musk ha detto a McCaffrey che il motore Unity, usato appunto per sviluppare Cuphead, funziona sulla piattaforma Tesla. "Stiamo già lavorando su Cuphead, grazie anche all'aiuto degli sviluppatori. E' un bellissimo gioco, molto difficile: sembra un qualcosa creato da Disney con una trama molto cupa".
A quanto pare il gioco sarà presente su tre modelli del veicolo: Tesla Model 3, Model S e Model X e sarà possibile giocare collegando un controller ad una presa USB.
Musk ha continuato a parlare di alcune delle sfide che hanno dovuto affrontare, ovvero la dimensione della memoria disponibile, visto che già una serie di titoli (tra cui Asteroids di Atari) è presente all'interno dei veicoli: "Non prevedevamo di avere tutti questi giochi, quindi lo spazio di archiviazione dovrà essere liberato. Sarete in grado quindi di decidere quale titolo scaricare e giocare."