Curiosity di Molyneux è ora disponibile
E il premio finale sarà... un link video!
Curiosity, il misterioso gioco ideato da Peter Molyneux, ha fatto finalmente la propria comparsa nell'iOS App Store, e il lavoro di demolizione del cubo da parte dei giocatori sembra essere già cominciato a ritmo forsennato.
I termini di utilizzo del gioco hanno svelato che il misterioso premio sbloccato dall'utente che eliminerà l'ultimo cubo sarà un link a un video.
"Il vincitore potrà fare quello che vorrà con l'informazione contenuta nel video linkato: sbandierarla ai quattro vendi sui social media o tenerla tutta per sé. Non dovrebbe però venderla".
Al momento alcune feature del gioco acquistabili con valuta reale non sono ancora disponibili, e tra queste il famigerato DLC consistente in uno scalpello virtuale da 50.000 sterline. Altri DLC consistono in esplosivi, bombe, e altri scalpelli in grado di distruggere più cubi con un solo tocco dello schermo.
L'app è disponibile da poche ore ma i cubi del primo strato distrutti ammontano a circa 25 milioni su un totale di 100. La versione Android, invece, deve ancora comparire su Google Play.