Skip to main content

Curiosity: parla il vincitore del premio finale

Bryan Henderson da Edimburgo ha giocato per appena un'ora.

L'uomo del momento, quel Bryan Henderson che ha vinto il premio celato nel cubo di Curiosity, ha commentato ai microfoni di Wired e Polygon la sua inaspettata esperienza con il titolo di 22Cans.

"La gente mi odierà per questo, ma mi sono registrato al gioco solo stamattina, circa un'ora prima di vincere", ha spiegato lo scozzese di Edimburgo. "Mia mamma è entusiasta, probabilmente è più eccitata di me".

Sulla divulgazione del video di Peter Molyneux, che è dipesa esclusivamente da lui, Henderson ha aggiunto che "non ho pensato neanche all'idea di tenerlo segreto. Immagino non volessi deludere tutti".

"Non potrei essere più felice o eccitato. Penso sarò un dio alquanto buono", è stato l'ultimo commento a proposito del suo ruolo di divinità in Project Godus, che ha ammesso di non conoscere prima di oggi.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Curiosity

Android, iOS, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!