Skip to main content

Curse of the Dead Gods uscirà la prossima settimana. Nuovo gameplay trailer per un roguelite molto ispirato

Avventura e maledizioni in un misterioso tempio.

Il titolo rogue-lite Curse of the Dead Gods uscirà dall'Early Access la prossima settimana e arriverà nella sua versione finale.

Il gioco uscirà il 23 febbraio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dopo poco meno di un anno dal suo lancio iniziale in accesso anticipato.

Lo sviluppatore Passtech e il publisher Focus Home Interactive hanno lanciato Curse of the Dead Gods su Steam Early Access nel marzo del 2020.

"La versione completa di Curse of the Dead Gods porta a conclusione un anno di aggiornamenti regolari, enormi aggiunte di contenuti e reazioni al feedback", afferma un comunicato.

Qui sotto il nuovo gameplay trailer:

Guarda su YouTube

"In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo", si legge nella descrizione ufficiale.

"Raccogli reliquie mistiche e fatti un arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all'interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d'ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo".

"Ad ogni passo, la corruzione stringe la sua morsa su di te: indulgi ad essa o ignorala, ma ricorda che le maledizioni più potenti sono un'arma a doppio taglio".

"La tua avidità ti porterà alla morte, ma la morte non è la via d'uscita. Sorgi per tornare a combattere. Spingiti più a fondo. Opponiti alle maligne divinità che popolano questo luogo".

Fonte: VG247.