Curse Of The Dead Gods finalmente disponibile, un roguelite con gameplay e comparto artistico molto interessanti
In cerca della vita eterna.
Dopo un anno in early access, il periodo di prova si è concluso e Curse Of The Dead Gods è finalmente disponibile per tutti: il dungeon crawler sviluppato da Passtech Games e distribuito da Focus Home Interactive si mostra in un lungo gameplay trailer.
La struttura è roguelike e per molti versi ricorda Darkest Dungeon, ma con i combattimenti in tempo reale, con un sistema hack'n.slash per certi versi debitore di Hades. Un mix che potrebbe rivelarsi vincente.
La storia vede il protagonista, in cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungere presso un tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo in cui raccogliere reliquie e armi per diventare sempre più potente e fronteggiare avversità sempre più pericolose.
La particolarità del gioco sta nella sua meccanica di "corruzione" in cui è importante prestare attenzione a ciò che si maneggia, perché molti oggetti sono maledetti e queste maledizioni sono un'arma a doppio taglio. Il titolo è disponibile su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, oltre che su PC via Steam, che fino al 2 marzo propone il titolo in sconto al 10%, per 17,99€.
Fonte: RockPaperShotgun