Skip to main content

Curse of the Dead Gods: l'ispirato action roguelike arriverà anche su PS4 e Xbox One

Intanto è già disponibile su PC in accesso anticipato.

Il gioco d'azione roguelike Curse of the Dead Gods, che è stato già lanciato su PC tramite Steam Early Access, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One insieme alla versione completa per PC, come annunciato dal publisher Focus Home Interactive e dallo sviluppatore Passtech Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la pagina Steam:

"In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo".

"Raccogli reliquie mistiche e fatti un arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all'interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d'ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo".

"Ad ogni passo, la corruzione stringe la sua morsa su di te: indulgi ad essa o ignorala, ma ricorda che le maledizioni più potenti sono un'arma a doppio taglio".

"La tua avidità ti porterà alla morte, ma la morte non è la via d'uscita. Sorgi per tornare a combattere. Spingiti più a fondo. Opponiti alle maligne divinità che popolano questo luogo".

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Un gioco di abilità stile roguelike basato sull'esplorazione di un tempio oscuro e crudele, composto da stanze e corridoi interminabili
  • Spade, lance, archi, pistole: impugna queste e tante altre armi
  • La luce e il fuoco saranno tuoi fidati compagni nell'affrontare le minacce occultate dall'oscurità
  • Tutti i tentativi sono condizionati da maledizioni uniche, che rendono ogni azione più elettrizzante
  • Dozzine di nemici, potenti campioni e boss letali contro i quali combattere

Che ne pensate di Curse of the Dead Gods?

Fonte: Gematsu.