Cyanide svela le prime immagini di Dogs of War Online
Un nuovo F2P multiplayer basato su licenza Confrontation.
Cyanide ha svelato le prime immagini di Dogs of War Online, il suo gioco free-to-play multiplayer basato su licenza Confrontation e previsto per PC nel secondo trimestre del 2013.
Con regole ispirate all'eponimo gioco da tavolo pubblicato da Rackham, Dogs of War Online è un arena game tattico a turni. Il giocatore potrà creare la propria squadra di mercenari, composta unità di sua scelta, e la invierà a combattere in battaglie contro altri giocatori.
Cyanide ha fedelmente trascritto lo spirito del gioco originale, con movimenti e contatti basati su un sistema di caselle esagonali.
Tra le battaglie, per assicurarsi che i propri soldati non passino il loro tempo libero a saccheggiare il quartiere, il giocatore sarà in grado di inviarli in missione e così incrementare le proprie vittorie.
Ambientato in un mondo dove l'onore è un concetto sconosciuto, Dogs of War Online offre tre eserciti al lancio: Ram, composto da servitori non morti, uno più minaccioso dell'altro, Lion con i suoi cavalieri dal nobile aspetto, meglio conosciuti per la loro avidità e il loro inganno, e Wolfen pericolosi predatori che considerano ogni straniero come una preda.