Cyberpunk 2077 si aggiorna alla versione 1.22, ecco tutte le novità
Disponibile per PC, console e Stadia.
Dopo due importanti aggiornamenti di Cyberpunk 2077, stiamo lentamente aspettando la prossima grande patch per il gioco, ma CD Projekt RED non è inattivo e ha già rilasciato un nuovo hotfix per il suo titolo. L'elenco delle modifiche include, tra gli altri, miglioramenti alla versione console del gioco.
L'aggiornamento 1.22 corregge alcuni bug presenti in diverse missioni e per quanto riguarda la grafica, la nuova patch corregge i problemi di compenetrazione degli NPC. Oltre a questo è stata migliorata la gestione della memoria e le prestazioni delle GPU per il rendering di pelle e abiti. Per quanto riguarda le console nello specifico, per Xbox One sono state ottimizzate GPU ed ESRAM, mentre per PlayStation 5 è stata migliorata la gestione della memoria.
Lo studio di sviluppo sta continuamente lavorando sul gioco per cercare di offrire soprattutto ai giocatori su PS4 e Xbox One, un'esperienza di gioco priva di problemi rispetto al lancio. Recentemente la società ha pubblicato i suoi risultati finanziari: nonostante il lancio disastroso Cyberpunk 2077 in poco meno di un mese ha venduto 13,7 milioni di copie in tutto il mondo.
Per sapere tutte le note complete della patch potete cliccare qui.
Fonte: Cyberpunk