Cyberpunk 2077 ha altri 28 GB di patch su console prima del lancio
Maggiore stabilità e correzioni.
Mancano pochissime ore al lancio di Cyberpunk 2077 e i fan si stanno preparando per immergersi in Night City. Ad ogni modo, prima di farlo, i giocatori su console devono scaricare un'ulteriore patch da 28 GB che offre miglioramenti di stabilità e prestazioni, oltre a risolvere "problemi critici di progressione e di gioco". Niente paura, perché la patch su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S è già disponibile per il download.
Sebbene non siano state rilasciate note dettagliate sulla patch, il menu della cronologia degli aggiornamenti di PS5 elenca le modifiche come: "Vari miglioramenti alla stabilità, vari miglioramenti delle prestazioni del gioco e risolti i problemi critici di progressione e di gioco". Nient'altro.
Con il fatto che tutto il gioco è già prescaricabile, i 28GB di patch non dovrebbero essere un problema per chi vuole giocare subito, soprattutto perché mancano comunque 7 ore e 20 minuti al lancio del gioco. Insomma, dopo anni e molti rinvii, tutto è quasi pronto. A tal proposito, anche l'account italiano di Bandai Namco in queste ore sta pubblicando tweet criptici: qualcosa bolle in pentola o si vuole celebrare solo l'arrivo del nuovo gioco di CD Projekt RED?
Cyberpunk 2077 arriverà nella mezzanotte del 10 dicembre: se siete curiosi a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.
Fonte: IGN