Cyberpunk 2077: appare una petizione online per far doppiare Keanu Reeves a Luca Ward, l'attore intanto stuzzica i fan con Splinter Cell
I fan si sono mobilitati.
Forse la parte più seguita dai fan di Cyberpunk 2077 non è l'annuncio della data di uscita, ma il fatto che Keanu Reeves sia tra i protagonisti del gioco.
Come ben sappiamo l'attore ha fatto il suo ingresso sul palco dell'E3 mandando in visibilio i fan. Tuttavia il suo annuncio ha influenzato anche i fan italiani che hanno chiesto a gran voce di far doppiare l'attore al doppiatore italiano Luca Ward.
Sulla sua pagina Facebook Ward ha dichiarato: "Ogni volta che doppio Keanu Reeves mi sento... Immortale" scatenando i fan che sono accorsi a frotte sul suo profilo chiedendogli se sarà lui a doppiare il personaggio di Reeves.
In seguito Ward ha dichiarato: "Per il doppiaggio del prossimo videogioco in cui apparirà Keanu al momento non ne so nulla. Caso mai, cari appassionati di videogiochi, fate sentire la vostra voce. Io ci sono."
La risposta ovviamente non si è fatta attendere: un utente ha dichiarato a Ward di aver creato una pagina su Change.org che chiede di lasciar doppiare Keanu Reeves su Cyberpunk 2077 a Luca Ward. Nel momento in cui vi scriviamo sono 36 persone ad aver aderito all'iniziativa: il totale da raggiungere è 100 e a quanto pare non sarà difficile arrivare a questo obiettivo.
Oltre a questo Ward ha fatto intendere che prossimamente avremo notizie a quanto pare anche per quanto riguarda Splinter Cell. "e... per quanto riguarda Sam Fisher. Non disperate." ha postato sulla sua pagina.
Se volete anche voi che la voce di Luca Ward vi accompagni durante il vostro viaggio all'interno di Cyberpunk 2077, visto che il doppiaggio italiano è stato confermato, allora potete firmare la petizione cliccando qui.