In Cyberpunk 2077 non potrete avere una relazione con il personaggio di Keanu Reeves
Ci stavate già pensando vero?
Come ormai tutti saprete, Cyberpunk 2077 presenterà al suo interno uno spettacolare Keanu Reeves nelle vesti di un personaggio molto importante, infatti avrà linee di dialogo inferiori solo al protagonista.
Reeves interpreta Johnny Silverhand, una figura molto importante nell'intera lore di Cyberpunk. Tuttavia se stavate pensando di instaurare una relazione amorosa con lui ci pensa CD Projekt a farvi una bella doccia fredda. Ecco un'intervista fatta al Level Designer Max Pears qualche tempo fa:
"Keanu giocherà un ruolo cruciale nel gioco, tuttavia per quanto riguarda la possibilità di instaurare una relazione amorosa con lui...non credo sia possibile."
"Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te." - riporta la descrizione del gioco.
Sembra quindi che tutti quelli che attendevano con ansia la possibilità di cadere tra le braccia del nostro Keanu Reeves riceveranno un due di picche anticipato.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 16 aprile 2020.
Cosa ne pensate?
FONTE: WCCFTECH