Cyberpunk 2077 avrà scene di sesso realizzate in mocap
Contenti?
Durante un evento a Varsavia, CD Projekt ha svelato qualche curiosità in più sull'attesissimo Cyberpunk 2077. Uno degli argomenti trattati riguarda le scene di sesso che saranno presenti nel gioco.
Tali scene non saranno troppo invasive, ma legate alle missioni principali ed alcune secondarie. Naturalmente tali scene saranno in prima persona (al fine di non interrompere l'immersione) e gli sviluppatori hanno affermato che è stata utilizzata molta tecnologia mocap per realizzarle. Questo è una cosa interessante in quanto bisognerà vedere se gli sviluppatori riusciranno a non allertare il sempre vigile ESRB.
"Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te." - recita la descrizione del gioco.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 16 aprile.
Cosa ne pensate?
FONTE: PC Gamer