Niente paura: Cyberpunk 2077 avrà una Photo Mode
La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale del gioco.
All'inizio di questa settimana Cyberpunk 2077 si è mostrato in un lunghissimo video di gameplay che ha introdotto il pubblico a moltissimi elementi del gioco, ma sembra che tra le sparatorie, le dinamiche RPG e le fasi di guida mostrate nella demo quella che abbia davvero rubato l'occhio ai fan sia stata Night City e i suoi variopinti abitanti.
I panorami proposti dalla città hanno lasciato a bocca aperta migliaia di giocatori, che stando alle parole degli stessi sviluppatori potranno divertirsi a scattare bellissime fotografie grazie alla Photo Mode, che CD Projekt vorrebbe includere in Cyberpunk 2077. Rispondendo a un fan su Twitter, il team ha confermato che "Prevediamo di avere una Photo Mode nel gioco", per il sollievo di tutti coloro che amano questa feature e che volevano fosse presente nel titolo.
Certo, per il momento si tratta di una dichiarazione d'intenti più che di una vera conferma, ma è comunque significativo che lo studio abbia in programma di includerla nel gioco. Voi che ne pensate, siete felici di una Photo Mode in Cyberpunk 2077?
Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco