Cyberpunk 2077 fa discutere e 'sorridere': i bambini sembrano davvero solo NPC rimpiccioliti!
CDPR ha usato un trucchetto per rappresentare i bambini di Night City.
Cyberpunk 2077 possiamo definirlo "il festival dei bug". Come ormai saprete, dal lancio del gioco di CDPR, non si fa altro che discutere dei numerosi problemi tecnici che stanno rovinando l'esperienza complessiva, soprattutto su sistemi old-gen, come PS4 e Xbox One.
Lo studio polacco ha già promesso patch correttive per migliorare lo stato di Cyberpunk 2077, ma ogni giorno i fan riescono a scovare nuovi problemi. In realtà, quello che vi riportiamo oggi, non può essere classificato come un "vero problema", ma i giocatori hanno lo stesso notato qualcosa di strano nei bambini di Night City.
Ebbene, sembra che per rappresentare i bambini CDPR abbia semplicemente rimpicciolito gli NPC. Qualcuno potrà lamentarsi, ma l'effetto finale può risultare anche divertente e, senza dubbio, si tratta di un "problema minore" rispetto ai glitch e bug più gravi presenti nel titolo.
A quanto pare, la rappresentazione dei bambini non è un problema solo per CDPR, anche Ubisoft ha incontrato qualche... ostacolo! Già, perché alcuni bambini di Assassin's Creed Valhalla sono davvero terrificanti.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.