Cyberpunk 2077 diventa #Cyberbug2077 nell'hashtag che spopola su Twitter
Bug e glitch per tutti i gusti!
I bug di Cyberpunk 2077 sono ormai nota a tutta la community: il titolo CD Projekt Red, per quanto eccellente e profondo nei suoi contenuti, è piagato da numerosi problemi, principalmente di natura tecnica.
Che sia dovuto ad una scarsa ottimizzazione sulle varie piattaforme o qualcosa legato al codice o al motore grafico, non possiamo dirlo con esattezza. Una cosa è certa: i bug sono tanti.
Per farsi due risate in allegria, la community videoludica su Twitter ha lanciato l'hashtag #Cyberbug2077, con il quale è possibile condividere i glitch e i disastri tecnici che si possono incontrare nel gioco.
Molti utenti ricondividono le stesse clip e meme che hanno già fatto il giro della rete, mentre altri sfruttano il tag per esprimere la propria frustrazione verso CD Project, lanciando perfino accuse di frode e scam.
In generale, tuttavia, molti condividono i propri bug solo per divertimento, convinti che il team polacco sistemerà tutto nei prossimi mesi, come già accaduto in passato con il lancio di The Witcher 3.
Se, anche voi, volete dare un'occhiata a quello che gli utenti di Twitter stanno condividendo, qui di seguito vi riportiamo una piccola frazione dei tweet con hashtag #Cyberbug2077:
Cosa ne pensate? Secondo voi la situazione di Cyberpunk 2077 migliorerà con il tempo e questi tweet saranno utili solo ai posteri?
Fonte: VG247