Cyberpunk 2077 tra bug e problemi spunta anche un...buco
Alcuni fan se ne sono accorti.
Allo stato attuale, Cyberpunk 2077 ha ancora una serie di bug e problemi tecnici, soprattutto per quanto riguarda la versione PS4 e Xbox One. Questi tipi di problemi hanno senza dubbio influenzato negativamente l'esperienza dei giocatori: ebbene ora, come se non bastasse, qualcuno ha scoperto anche un punto della mappa che presenta un buco.
Grazie all'utente Reddit BurritoGlasses, i giocatori possono ora trovare un buco nella mappa di Night City: se ci si cammina sopra i giocatori cadranno al di sotto del mondo di gioco, prima di generarsi nuovamente all'interno della caotica città. Come mostra il video si tratta di un vero e proprio pezzo di gioco in cui mancano le texture ed il giocatore mostra proprio il punto esatto sulla mappa.
Visto che CD Projekt RED ha in cantiere diverse nuove patch e hotfix, sembra probabile che una volta che lo studio lo scoprirà, il buco verrà coperto molto rapidamente. Pertanto, per i giocatori che desiderano cercare il buco in Night City, sarebbe saggio farlo rapidamente prima che gli sviluppatori inevitabilmente lo coprano.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia.
Fonte: GameRant