Cyberpunk 2077 fa il botto su Google Stadia. Sold out e fine della promozione obbligata
Troppe richieste.
Qualche settimana fa, Google ha messo in atto una nuova offerta per Stadia e Cyberpunk 2077. Per ogni acquisto del gioco di CD Projekt RED, Google offriva ai clienti un pacchetto Stadia Premiere Edition. La promozione doveva terminare il 18 dicembre, ma la richiesta è stata talmente tanta che Google ha dovuto farla terminare prima.
Il motivo di tanta richiesta è semplice: oltre al PC, l'unica versione di Cyberpunk 2077 che funziona senza grandi intoppi è quella per Google Stadia. Va da sé che chi ancora non aveva comprato il gioco si è fiondato a capofitto su quest'offerta che consentiva tra l'altro di ottenere un corposo sconto tra gioco e Google Stadia.
Tramite un post ufficiale pubblicato su Reddit, Google conferma che a causa di "un'accoglienza estremamente positiva", il gruppo è costretto a terminare prematuramente la promozione Stadia/Cyberpunk 2077. Di conseguenza, solo coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 prima di questo mercoledì 14 dicembre all'01: 00 potranno usufruire gratuitamente di un kit Stadia Premiere Edition.
Questa volta a guadagnarci è stata senza dubbio Google Stadia. E per quanto riguarda il lato console? Beh, a quanto pare Sony e Micosoft starebbero cercando di negare i rimborsi di Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One.
Fonte: Android Police