Skip to main content

Cyberpunk 2077: CD Projekt svela nuovi dettagli sul crafting

Meglio non trascurare l'importanza del "fai da te".

CD Projekt RED ha condiviso maggiori dettagli sul sistema di crafting di Cyberpunk 2077.

Come svelato in una precedente notizia, alcune armi possono utilizzare munizioni speciali, come proiettili esplosivi e perforanti. Risorse preziose, che dubitiamo potrete ottenere facilmente depredando i nemici o a buon prezzo nel mercato nero. La possibilità di sfruttare i materiali racimolati durante le scorribande a Night City per creare munizioni speciali, o persino armi e armature, potrebbe tornare decisamente utile. E fortunatamente il crafting sarà praticamente accessibile da chiunque.

La pagina Facebook ufficiale del titolo ha confermato che tutti i giocatori potranno creare oggetti ed equipaggiamento vario, a patto di investire sulle giuste abilità. Cyberpunk 2077 infatti non ha un sistema di classi tradizionale, quindi potrete decidere di specializzarvi nel crafting se lo vorrete.

"Visto che non ci sono classi nel gioco, tutti potranno sfruttare il crafting, ma avrete bisogno di ottenere le abilità giuste. Potrete creare molteplici oggetti, inclusi: armature, frammenti di cyberware, moduli per armi, armi speciali, consumabili e gadget."

Cyberpunk 2077 sarà disponibile nei negozi a partire dal 16 aprile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: DSOgaming