Skip to main content

Cyberpunk 2077 ora ha una mappa interattiva davvero fantastica

Venditori, punti di interesse, c'è tutto.

Night City è l'ambientazione principale di Cyberpunk 2077 e come tale è un agglomerato denso di edifici: pertanto potrebbe essere facile perdere l'orientamento, dato che anche il "navigatore" posto sulla mini mappa a volte è fuorviante.

Se siete soliti perdervi per le strade e gli anfratti del gioco, Piggibank ha creato una pratica mappa interattiva che vi consente di capire esattamente dove vi trovate e come raggiungere determinati punti. Disponibile in una versione base gratuita e una versione premium che include note personalizzate per il monitoraggio dei progressi e altro ancora, la mappa Piggyback vi fornisce icone per quasi tutto ciò che c'è da trovare a Night City, inclusi venditori, missioni, punti di interesse, e molto di più.

La cosa interessante è che la legenda posta sulla sinistra consente di seguire ad esempio solo alcuni tipi di missioni o venditori e inoltre è possibile evidenziare rapidamente i punti di viaggio rapido o nascondere le linee distrettuali che separano i vari segmenti della città. Per adesso, la mappa interattiva è disponibile in tedesco, inglese, spagnolo, francese, polacco e italiano. Gli aggiornamenti futuri aggiungeranno anche le lingue giapponesi, cinesi e russe.

Se siete curiosi e volete provarla allora cliccate qui.

Fonte: GameSpot