Skip to main content

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED punta a commuovere i giocatori

Con l'atteso titolo si farà leva sulle emozioni.

Dopo aver rivelato quando Cyberpunk 2077 sarà finalmente pubblicato, gli sviluppatori di CD Projekt Red hanno parlato del gioco più che mai, divulgando ogni sorta di informazione su di esso senza entrare in spoiler. Abbiamo appreso che i giocatori potranno esplorare "un certo numero" di edifici in tutta la città o il fatto che Keanu Reeves sarà presente nel titolo. Inoltre, Paweł Sasko, lead writer, ha recentemente parlato dell'imminente gioco e di come il team di sviluppo abbia l'obiettivo di far sentire ai giocatori tutti i tipi di emozioni e vuole assicurarsi che la gente si commuova.

Parlando con Gamereactor, Sasko ha accennato al fatto che vogliono che la storia descritta in Cyberpunk 2077 attragga i giocatori. Quando gli è stato chiesto se i giocatori possono aspettarsi missioni strazianti simili a quelle che si trovano in The Witcher 3, Sasko ha detto: "Oh Spero di sì! Credetemi ragazzi, vi faremo piangere, non c'è altro modo. Credetemi, faremo di tutto per afferrare il giocatore e tenerlo incollato allo schermo".

"Penso che ci sarà gioia, ci saranno le lacrime, e ci saranno le risate, e sì ci sarà rabbia, vi daremo tutto questo, perché questo è quello che stiamo facendo, è uno dei miei obiettivi principali".

Cyberpunk 2077, protagonista della nostra anteprima, arriverà il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.