Pubblicate delle nuove concept art di Cyberpunk 2077. Una delle immagini nasconderebbe dei messaggi segreti
CD Projekt RED stuzzica i fan.
Recentemente sull'account Twitter di Cyberpunk 2077 sono comparse delle nuove concept art, visibili più in basso, che, a quanto pare, nasconderebbero dei messaggi in codice.
Come riporta Gamingbolt, il team di sviluppo non è nuovo a questa tipologia di cose, ovvero nascondere informazioni che i fan dovranno scoprire da soli e, anche in questo caso, sembra che ci siano dei messaggi segreti contenuti all'interno di un'immagine specifica.
Tra le concept art condivise, ne possiamo ammirare una in cui compare un uomo seduto su una panchina in compagnia di un cane. Sulla parte destra dello sfondo è possibile vedere un un link Bit.ly che rimanda a un'altra immagine in cui figurano scie di neon. Qui troviamo scritto M0r3 7h4n m3375 7h3 3y3. 4 che, tradotto potrebbe voler dire "più di ciò che vedi". Il vero significato di questo messaggio ancora non è chiaro, ma sicuramente CD Projekt RED sta stuzzicando la fantasia dei fan in qualche modo.
L'indagine non si è fermata qui. Gli utenti Reddit, infatti, hanno scoperto che l'uso di un editor XML fornisce loro un codice Ceasar, che porta a una seconda immagine completamente nera con la scritta "Can't talk. They're watching. Need my TT insurance renewed ASAP. Use the provided ID. Counting on you" (stanno guardando. Ho bisogno che la mia assicurazione TT sia rinnovata al più presto. Utilizza l'ID fornito. Conto su di te).
Qui in basso potete vedere le immagini che contengono tali messaggi, mentre più in basso il tweet con le nuove concept art.
Che ne pensate? Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è diponibile l'anteprima di Cyberpunk 2077. L'attesissimo gioco non ha ancora una data di uscita.
Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul titolo.