Cyberpunk 2077 verrà mostrato durante la conferenza Xbox di questa sera?
Jason Schreier di Kotaku conferma.
Come sicuramente saprete nel caso in cui stiate seguendo l'E3 2018 con un minimo di interesse, questa sera alle 22 ore italiane ci sarà spazio per la conferenza Xbox organizzata ovviamente da Microsoft. La curiosità per l'evento che potrete seguire in diretta in nostra compagnia è molto elevata soprattutto perché i fan della compagnia e in generale dell'universo videoludico si aspettano più di una sorpresa.
Jason Schreier, noto giornalista di Kotaku solitamente molto affidabile in ambito rumor e indiscrezioni, avrebbe ricevuto conferma del fatto che Cyberpunk 2077 verrà mostrato nella giornata di oggi e che a quanto pare l'evento scelto per il nuovo titolo CD Projekt RED sarebbe proprio la conferenza Xbox di questa sera.
"Ho appena ricevuto notizia del fatto che molto probabilmente oggi vedremo per la prima volta il prossimo RPG dagli sviluppatori che hanno realizzato The Witcher 3".
In un tweet successivo Schreier conferma esplicitamente che il gioco dovrebbe essere mostrato nel corso della conferenza Xbox.
Per ora si tratta di un semplice rumor ma la presenza di Cyberpunk 2077 si rivelerebbe sicuramente una notizia molto positiva per lo show messo in piedi dal colosso di Redmond, soprattutto nel caso in cui dovesse essere mostrato una demo o comunque un video gameplay. Certo non si tratterà di una esclusiva, dato che il titolo è notoriamente un multipiattaforma, ma mostrare un gioco così atteso è sempre e comunque molto positivo.
Sta per arrivare il momento di vedere in azione Cyberpunk 2077? Siete interessati a questo progetto?