Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 sono consapevoli che molti giocatori non amano la prospettiva in prima persona
Ma CD Projekt RED non si muoverà dalla sua decisione.
Il prossimo attesissimo RPG di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, sembra essere significativamente diverso da tutti gli altri giochi su cui hanno lavorato finora. Ovviamente, l'utilizzo della prospettiva in prima persona differenzia il titolo dalla trilogia di The Witcher e, questo, sarà l'unico modo in cui si potrà giocare, a differenza, ad esempio, dei giochi di Bethesda, che sono fatti per essere giocati in prima persona, ma anche in terza. Non sarà il caso di Cyberpunk 2077.
Questo, ovviamente, potrebbe non essere l'ideale per alcuni giocatori che, ad esempio, vogliono vedere il personaggio che stanno controllando. Parlando con DualShockers alla Gamescom, il Quest Designer, Patrick Mills, ha osservato che il team di sviluppo è consapevole dell'avversione di molti giocatori alla prima persona, ma sottolinea anche che il team rimarrà fermo con la sua decisione.
"Siamo fermi in questa decisione. Tuttavia, siamo consapevoli che molte persone non amano la prima persona, e c'è un piccolo numero di persone che non possono giocare in prima persona per una serie di motivi", ha detto.
Ha proseguito dicendo che gli sviluppatori potrebbero offrire opzioni di "Sensibilità" per mitigare i problemi che spesso le persone affrontano con la prima persona.
Nel frattempo, vi ricordiamo che finalmente è stato rivelato il gameplay di Cyberpunk 2077 in un fantastico video.
Cyberpunk 2077 verrà lanciato su Xbox One, PS4 e PC, ma al momento non è stata ancora comunicata una data precisa.
Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.