Cyberpunk 2077 ha uno splendido easter egg dedicato a GTA San Andreas
Una sorpresa dietro l'altra.
Cyberpunk 2077 è disponibile da qualche giorno ormai ed i giocatori si sono già addentrati nel ricco mondo di Night City. Il gioco offre tantissime attività, tra missioni secondarie e quant'altro, e a quanto pare è davvero ricco di easter egg. In questo articolo ve ne riportiamo uno dedicato al titolo del 2004, GTA San Andreas.
Nel gioco, ci sono due personaggi soprannominati Little Smoke e JC, ovvero il protagonista di GTA San Andreas CJ ed il cattivo Big Smoke. Nel gioco, c'è un diario con dialoghi tra i due personaggi che fa riferimento alla missione di GTA San Andreas, "Wrong Side of the Tracks", che è facilmente una delle missioni più iconiche di tutto Grand Theft Auto. Meglio ancora, i giocatori possono trovare questi personaggi nel gioco, ma sfortunatamente sono morti. Detto questo, continuando l'omaggio c'è un hamburger mezzo mangiato accanto al corpo di Little Smoke.
Per adesso questo è l'unico easter egg dedicato a GTA San Andreas che è stato trovato dai giocatori, ma il mondo di gioco è vasto e tantissime sono i luoghi da esplorare per trovare qualche altra perla. Ad esempio, recentemente è stato trovato un easter egg dedicato ad Half-Life 3, il capitolo che non è mai uscito e che tanti giocatori sperano arrivi prima o poi.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.
Fonte: Comicbook