Skip to main content

Cyberpunk 2077 nasconde un easter egg dedicato ad Iron Man

Una grotta sospetta...

Nonostante i diversi problemi e bug che ha Cyberpunk 2077, c'è da dire che il gioco è ricco di easter egg. I giocatori infatti, durante le loro esplorazioni, sono riusciti a trovare un easter egg dedicato nientemeno che ad Iron Man.

Il Redditor rafaelrenno, ha trovato questo riferimento all'interno di una grotta, che a quanto pare è molto familiare ai fan di Marvel in quanto è stata progettata proprio per assomigliare a quella in cui Tony Stark è tenuto prigioniero nel primo film di Iron Man. A completare il tutto è presente uno shard che altro non è un diario di un certo "Thomas Star" ingegnere della MiliTech.

Nel film, Stark crea una tuta Iron Man di rottami metallici in modo che possa fuggire. I corpi disseminati all'interno della grotta suggeriscono che qualcuno potrebbe aver fatto qualcosa di simile qui, e le informazioni sullo shard lo confermano. Il diario dura 36 giorni e descrive la creazione da parte di Star di un esoscheletro di cui ha bisogno per evadere dalla prigione della caverna in cui è detenuto.

Avete già trovato questo easter egg? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Gamer