Skip to main content

Cyberpunk 2077 ha un ispirato easter egg già all'interno del preload

Un file .exe particolarmente simpatico.

Su GOG i preload di Cyberpunk 2077 sono già attivi, mentre su Steam saranno disponibili in Italia tra qualche minuto, esattamente alle ore 17:00. La data di uscita è il 10 dicembre, ma siccome si tratta di un'uscita simultanea in tutto il mondo, alcuni saranno in grado di entrare per primi nel gioco.

Ad ogni modo, chi ha già scaricato il gioco si è trovato di fronte ad un simpatico easter egg. Il download viene fornito con un file eseguibile, che ha entusiasmato le persone le quali hanno creduto che forse CD Projekt RED avesse in qualche modo sbagliato e lanciato di già il gioco più pubblicizzato degli ultimi anni all'inizio.

Provando infatti a cliccare sull'eseguibile una volta prescaricato Cyberpunk 2077, si viene accolti da una schermata di gioco in cui vi si sente Johnnyu Silverhand che dice: "Torna a dormire Samurai, non è ancora il 10 dicembre!".

Mancano solo pochissimi giorni all'arrivo di Cyberpunk 2077: il gioco sarà disponibile sia su PC, Xbox One e PlayStation 4 che sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: PC Gamer