Skip to main content

Cyberpunk 2077: le due sedie da gaming a marchio Secretlab ispirate al gioco sono già esaurite

Torneranno disponibili?

Le due sedie Secretlab Cyberpunk 2077 Edition sono state appena annunciate come il prodotto di una partnership tra il noto produttore di sedie da gioco Secretlab e lo sviluppatore di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED.

Basata sulla serie Secretlab 2020, la sedia Secretlab Cyberpunk 2077 Edition è dotata di una miscela di schiuma polimerizzata a freddo, schienale reclinabile a tutta lunghezza e meccanismo multi-inclinazione. Disponibile a partire da oggi, anche se solo in quantità limitate poiché la sedia otterrà una versione più ampia parallelamente al lancio del gioco. Il modello Titan è pensato per utenti più grandi (tra 175 e 200 cm e fino a 130 kg), mentre il modello Omega dovrebbe adattarsi meglio all'utente medio.

"Insieme al team di progettazione di CD Projekt RED, abbiamo tratto ispirazione dagli iconici elementi visivi del futuro di Cyberpunk 2077 per creare la sedia Secretlab Cyberpunk 2077 Edition. Combina gli elementi distintivi dell'universo Cyberpunk con l'ingegneria e la tecnologia della serie Secretlab 2020 ed è un must per i giocatori che desiderano completare la loro collezione di cimeli Cyberpunk. Non vediamo l'ora che i giocatori possano provare il vero comfort su una sedia ispirata al loro gioco preferito" ha dichiarato il CEO Ian Alexander Ang.

In pochissimo tempo le sedie ad edizione limitata sono già esaurite: non ci resta quindi che attendere l'uscita del gioco, per sapere se Secretlab le renderà nuovamente disponibili per i giocatori che non sono riusciti a preordinarle ora.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Se ancora non lo avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.

Fonte: Wccftech