Skip to main content

Cyberpunk 2077, durante il PAX Australia è stata presentata una nuova e peculiare abilità

Vediamo come agisce "Demon Software" sui nemici.

Uno dei giochi più attesi del 2020 è sicuramente Cyberpunk 2077, protagonista in questi giorni durante il PAX Australia. CD Projekt RED ha mostrato un gameplay di circa un'ora in cui sono apparse alcune delle abilità che troveremo nel gioco.

Tra queste ve n'è una in particolare, chiamata "Demon Software" in cui V, il protagonista, può attaccare il nemico senza alzare un muscolo. In cosa consiste? Ebbene, durante il PAX questa abilità è stata usata su un braccio di un nemico: l'arto prende piena coscienza di sé attaccando il nemico.

Una delle altre abilità di Cyberpunk 2077 mostrate durante la demo si chiama "Nano Wire". I giocatori possono usare questo filo per hackerare o connettersi con altri personaggi di Night City. In alternativa, il filo, che si illumina di arancione, può essere usato per tagliare e uccidere i nemici.

La demo di Cyberpunk 2077 presentata al PAX Australia è apparentemente la stessa mostrata a porte chiuse durante la Gamescom di agosto. Attualmente questa versione di prova non è ancora stata mostrata al pubblico.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 16 aprile 2020.

Fonte: GameSpot