Cyberpunk 2077 è già giocabile dall'inizio alla fine
CD Projekt RED conferma di aver raggiunto l'importante traguardo nel ciclo di sviluppo.
Cyberpunk 2077 ha raggiunto un importante traguardo nel suo ciclo di sviluppo: il gioco è ora giocabile dall'inizio alla fine. Questo non significa che l'attesissimo titolo sia vicino alla versione finale, le texture potrebbero essere mancanti, intere aree potrebbero essere non modellate, ma il tutto dall'inizio alla fine è completo come framework.
Questo è stato confermato dal produttore del gioco. In un'intervista con Engadget, il produttore Richard Borzymowski ha confermato che il gioco, dopo cinque anni di sviluppo ha raggiunto questo traguardo. Ovviamente, resta ancora molto lavoro da fare, e questo non significa necessariamente che il gioco sia vicino al rilascio - potrebbero passare anni prima che sia ritenuto abbastanza completo da essere pubblicato.
Si tratta comunque di un evento importante e significativo che, anche se di poco, ci avvicina al rilascio di Cyberpunk 2077.
Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile un'anteprima del titolo, inoltre potete leggere Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.
Cyberpunk 2077 è atteso su PS4, Xbox One e PC.