World of Cyberpunk è un affascinante video che unisce Cyberpunk 2077 e World of Warcraft
Due fantastici mondi si incontrano.
Cyberpunk 2077 e World of Warcraft sono due mondi completamente differenti tra loro. Ma cosa succede se si uniscono? Lo YouTuber Duren lo ha scoperto creando un epico trailer con il programma Machinima.
"World of Cyberpunk 2077" è una ricreazione del trailer ufficiale dell'E3 di Cyberpunk 2077 del 2018 in pieno stile World of Warcraft. Il video presenta la città gnomica Meccagon e il principe del commercio Goblin preferito dai fan, Jastor Gallywix. Nel trailer compare anche la banshee Lady Sylvanas sebbene abbia subito un restyling alla moda cyberpunk.
La quantità di lavoro dietro questo trailer fanmade è davvero sorprendente e lascia aperto uno spiraglio magari su una futura collaborazione con i due franchise, chi lo sa. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.
Che cosa ne pensate? Impressionante, non trovate?
Vi ricordiamo che World of Warcraft ha da poco ottenuto la nuova e tanto attesa espansione, Shadowlands, mentre Cyberpunk 2077 si farà strada il 10 dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Fonte: WccfTech