Skip to main content

Cyberpunk 2077 protagonista all'E3 2019: sarà lo show più importante di sempre per CD Projekt RED

Sarà svelata finalmente la data di uscita dell'attesissimo gioco?

CD Projekt RED ha recentemente confermato che porterà Cyberpunk 2077 all'E3 di giugno quest'anno, e durante la loro ultima conference call, hanno parlato un po' di più di cosa comporterà questo. Secondo lo sviluppatore, l'E3 2019 sarà lo show più importante della loro storia, e Cyberpunk 2077 avrà quella che ritengono una posizione di grande rilievo.

Come segnala Gamingbolt, lo sviluppatore ha confermato che il prossimo gioco di ruolo è in fase avanzata di sviluppo, ma non ha specificato in dettaglio cosa significhi esattamente in termini di distanza dalla pubblicazione. Detto questo, i rumor hanno suggerito che una data di uscita per il gioco potrebbe essere annunciata proprio all'E3 2019.

Guarda su YouTube

Sembra, inoltre, che Cyberpunk 2077 potrebbe finire per essere un titolo di cross-gen, con lo studio che esprime interesse nel lanciare il gioco anche su sistemi di prossima generazione, per i quali, affermano, il loro motore è completamente "equipaggiato".

CD Projekt RED ha anche confermato di avere un team che sta attualmente lavorando al loro prossimo gioco. Questo team che lavora sul titolo è relativamente piccolo e sembra si tratti di un progetto che "andrà oltre le aspettative dei giocatori". CDPR ha recentemente affermato che prevede di pubblicare due giochi AAA entro la fine del 2021, quindi sarà interessante vedere le prossime mosse dello sviluppatore.

Che ne dite?