Cyberpunk 2077 è entrato ufficialmente in fase gold
La sua uscita quindi è confermata.
Dopo rinvii e problemi di ogni genere, finalmente CD Projekt RED ha pubblicato sui suoi canali social una frase che probabilmente molti fan si aspettavano di leggere: Cyberpunk 2077 è entrato ufficialmente nella fase gold.
Ciò significa essenzialmente che il gioco uscirà nella data stabilita dallo studio di sviluppo qualche mese fa e significa anche (e soprattutto) niente più ritardi di sorta. Per l'occasione il team di sviluppo ha pubblicato un tweet in cui è presente in bella mostra Johnny Silverhand che tiene in mano il tanto atteso disco d'oro.
Ovviamente la storia di Cyberpunk 2077 non finirà con il lancio del gioco: lo studio ha in progetto diversi DLC ed una modalità multiplayer che però non arriveranno molto presto. Ad ogni modo per ora non ci resta che aspettare ancora un mese e qualche giorno prima di mettere le mani su uno dei titoli tanto attesi dai fan.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 19 novembre. A proposito: avete già dato uno sguardo alla mappa leakata sul web di Night City?
Fonte: Push Square