Cyberpunk 2077 in un film fan-made impressionante e degno di essere ufficiale
'Cyberpunk 2077: Phoenix Program' ha attirato l'attenzione di CDPR.
Fan film e altri adattamenti non autorizzati a volte possono attirare l'ira dei creatori originali di un determinato franchise, ma il team di Cyberpunk 2077 è rimasto piacevolmente impressionato dal progetto Cyberpunk 2077: Phoenix Program, un film fan-made abbastanza professionale da sembrare ufficiale.
Un teaser di un minuto per Phoenix Program è stato pubblicato il 9 maggio e contiene i personaggi che abbiamo visto in Cyberpunk 2077, incluso Johnny Silverhand.
Il teaser mostra brevi frammenti di diverse scene, tra cui un'esecuzione, un interrogatorio e un'elaborata ripresa in discoteca. Silverhand usa le sue abilità di combattimento e armi da fuoco esattamente come Reeves in John Wick, e gli effetti visivi sono davvero impressionanti.
Il regista Vi-Dan Tran non è estraneo all'azione, avendo lavorato nel reparto acrobazie in film enormi come 6 Underground e lo show Into the Badlands. La produzione del progetto è stata rinviata, come la maggior parte delle produzioni, a causa della pandemia di Coronavirus.
Che ne dite?
Nel frattempo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il 17 settembre.
Fonte: Gamespot.