I veicoli avranno un ruolo fondamentale nel gameplay di Cyberpunk 2077?
Diversi annunci di lavoro lo confermerebbero.
Al di là dei pochissimi trailer condivisi nel corso degli ultimi anni, Cyberpunk 2077 è un progetto ancora avvolto nel mistero.
Dopo l'ottimo The Witcher 3: Wild Hunt e diversi anni al lavoro esclusivamente o quasi (il team si sta occupando anche di Gwent) sulle avventure di Geralt di Rivia, spostarsi in un setting fantascientifico è una sfida tutt'altro che semplice che metterà il team di CD Projekt RED di fronte a molti cambiamenti, soprattutto a livello di gameplay.
I recenti annunci di lavoro segnalati da SegmentNext, potrebbero aver svelato una delle caratteristiche del progetto: l'importanza dei veicoli.
La software house è alla ricerca di un Senior Vehicle Artist per la creazione di "diversi tipi di veicoli e robot futuristici". I veicoli però non avranno un ruolo passivo dato che altri due annunci di lavoro rivelano che lo studio sta cercando un Vehicle Gameplay Designer e un Vehicle Gameplay Programmer.
I veicoli avranno, quindi, un ruolo molto importante all'interno di Cyberpunk 2077 e saranno utilizzati, sempre secondo gli annunci, sia come mezzi di trasporto che per combattimenti veri e propri.
Cosa pensate di queste nuove informazioni sul gioco e della presenza apparentemente molto importante dei veicoli?