Cyberpunk 2077 ha il suo... generatore di scuse!
Ora potrete 'scusarvi' in pieno stile CDPR. Ed è meraviglioso.
Molto probabilmente avrete visto il messaggio di scuse fornito dallo sviluppatore CD Projekt Red dopo il lancio alquanto disastroso di Cyberpunk 2077, specialmente su PlayStation 4 e Xbox One.
A parte l'ovvio marchio del titolo, l'ormai iconico sfondo giallo è apparso su tutte le piattaforme di social media al punto che altri lo stavano usando per scherzarci sopra. Bene, ora potete creare la vostra versione di "messaggio di scuse in stile CDPR" grazie a Cyberpunk 2077 Apology Generator!
Creato da Foone Turing, è essenzialmente una versione rielaborata del precedente Death Generator di Turing che ha permesso agli utenti di creare la propria versione di una serie di schermate "You Died" dei videogiochi. Cyberpunk 2077 Apology Generator consente a chiunque di mettere insieme un messaggio che assomiglia esattamente alle scuse originali di CDPR, ma con il proprio testo.
Cyberpunk 2077 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC, ma come ormai saprete le versioni console soffrono di numerosi problemi. Il titolo è disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità.
Che ne pensate?
Fonte: Comicbook.