Cyberpunk 2077: giubbotto del gioco in vendita a 400 dollari. CD Projekt: "non acquistatelo"
Il gadget doveva essere un regalo ai visitatori dell'E3 ma è finito in vendita online.
Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi dell'E3 2019, il titolo può vantare infatti già da ora una nutrita schiera di fan che non vedono l'ora di mettere le mani sul titolo, tant'è che il giubbotto del gioco viene venduto in rete a cifre folli ma andiamo con ordine.
CD Projekt RED, in occasione dell'E3, ha regalato ai propri visitatori un giubbotto reversibile con il logo di Cyberpunk 2077. Ebbene, presto detto, ora il giubbotto in questione si trova in vendita in rete su eBay, al modico prezzo di 400 dollari.
Mettere in vendita un regalo è sicuramente un brutto gesto, se pensiamo poi che in questo caso si specula anche sulla passione dei fan, il gioco è fatto: CD Projekt RED ha comunicato su Twitter, tramite il team di sviluppo, di non acquistare il giubbotto, chiedendo agli utenti di boicottare l'operazione.
Oltretutto il team ha aggiunto che il giubbotto verrà commercializzato tramite lo store ufficiale dello studio, per cui favorire queste operazioni sarebbe doppiamente svantaggioso.
Cosa ne pensate?