Skip to main content

Cyberpunk 2077 correggerà tantissimi bug. 'È un gioco diverso con la patch del day one'

Per CDPR la patch farà la differenza.

Con la prima ondata di recensioni di Cyberpunk 2077 ora disponibile, le opinioni dei recensori si sono focalizzate sulla narrazione e sui temi del gioco, ma tutti sono d'accordo su un punto chiave: il titolo è pieno di bug. Su Twitter, uno sviluppatore di CD Projekt Red ha promesso che l'imminente patch day one da 43 GB farà la differenza con tantissime correzioni.

Anche se sembra che ci sia molto di cui parlare in termini di storia e del mondo espansivo di Cyberpunk 2077, sono i bug che stanno dominando la discussione sul titolo in questo momento. "Cyberpunk 2077 è incredibilmente buggato", si legge nella recensione di GameSpot, ad esempio.

Ora, però, Fabian Mario Döhla di CD Projekt Red ha risposto ad alcuni commenti di utenti preoccupati su Twitter, rassicurando i giocatori che i bug saranno meno problematici dopo la patch del day one e che il gioco patchato su console sarà "un gioco diverso".

Lo sviluppatore ha anche spiegato che molti dei bug riscontrati dai recensori erano già stati avvistati e corretti o comunque saranno corretti nella patch del day one.

Dopo aver letto le recensioni di Cyberpunk 2077, alcuni giocatori potrebbero avere qualche dubbio sulla qualità del titolo, per questo motivo CDPR dovrà tenere sotto controllo problemi legati ai bug con le prossime patch. La speranza è che la maggior parte dei problemi sia risolta con la prima patch.

Avete letto la nostra recensione di Cyberpunk 2077?

Fonte: Gamespot.