Cyberpunk 2077 riceverà grandi espansioni come The Witcher 3
Aspettiamoci corposi DLC per l'atteso RPG.
CD Projekt Red ha confermato che il suo prossimo RPG Cyberpunk 2077 riceverà probabilmente più espansioni post-lancio, riporta VG247.com.
In un'intervista con Prima Games, l'UI Coordinator di CD Projekt Red Alvin Liu ha dichiarato: "stiamo parlando di espansioni in futuro. Vogliamo assicurarci che tutto sia completo, ma vogliamo anche creare mondi aperti". Liu fa un chiaro riferimento alle espansioni di The Witcher 3, aggiungendo "penso che avremo opportunità del genere anche per Cyberpunk 2077."
Liu ha voluto precisare che queste espansioni non saranno contenuti tagliati dal gioco principale per poi essere venduti come DLC.
"Non stiamo trattenendo i contenuti", ha detto Liu. "Non stiamo trattenendo la storia per il futuro per cercare di ... venderlo a pezzi o qualcosa del genere. Stai per ottenere l'intero gioco a valore pieno qui."
CD Projekt Red ha una reputazione per DLC considerevoli. The Witcher 3 ha ricevuto due grandi espansioni: Hearts of Stone e Blood and Wine, l'ultimo di questi era più grande di The Witcher 2.
Cyberpunk 2077, protagonista della nostra anteprima, arriverà il 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC.