Cyberpunk 2077: Hideo Kojima compare davvero nel gioco!
Un omaggio al creatore di Death Stranding.
Ricordate quando CD Projekt RED ha trasformato Hideo Kojima in un personaggio di Cyberpunk 2077 per congratularsi con lui (e con la Kojima Productions) per il lancio su PC di Death Stranding? Ecco, l'omaggio a quanto pare aveva un secondo fine.
Il creatore di Metal Gear Solid appare davvero all'interno di Cyberpunk 2077. Sorseggiando un drink futuristico su un divano con una giacca da motociclista aperta, il cameo di Kojima può essere trovato in Night City mentre racconta alle compagnie femminili su come le emozioni umane influenzano le produzioni cinematografiche. Secondo quanto riferito, può anche essere avvicinato dai giocatori per iniziare una piccola conversazione.
Presumibilmente non sarà l'unico ad avere un cameo. L'ex conduttrice e giornalista Alanah Pearce, recentemente entrata a far parte del Santa Monica Studio come sceneggiatrice, ha ottenuto il suo NPC nel gioco come parte del percorso di vita di Nomad. Si dice anche che l'ex Twitch e attuale streamer di YouTube Dr. Disrespect apparirà in Cyberpunk 2077.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: Segment-Next